Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO

centro estetico

4435 in Italia

centro estetico

Il centro estetico è un luogo speciale in cui è possibile concedersi un momento tutto per sé e prendersi cura del proprio corpo. Chiamati comunemente anche centri benessere, istituti di bellezza e beauty farm, i centri estetici sono specializzati in trattamenti di tutti i tipi e per tutte le esigenze: terapie per il viso e i capelli, sedute di palestra e fitness, massaggi rassodanti, solarium, manicure e pedicure e tanto altro ancora. I trattamenti di bellezza di un centro estetico non hanno finalità esclusivamente estetiche ma possono contribuire anche a migliorare il proprio benessere psico-fisico, scaricare le tensioni e rilassarsi.

Da Torino a Lecce, PagineGialle ti aiutare a trovare il centro estetico più adatto a te. Consulta le schede informative, le mappe interattive e i video promozionali, e regalati una vacanza di relax in un centro estetico. In alcuni casi potrai inoltre metterti in contatto telefonico o via e-mail e chiedere maggiori dettagli sui costi e trattamenti specifici praticati nei diversi centri estetici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
scegliere trucco occhi
Mettere in risalto lo sguardo è il desiderio di molte donne, ma come scegliere il trucco giusto per i propri occhi? Ecco alcuni consigli legati al colore e alla forma…Occhi castani: il trucco per dare profondità allo sguardoIl grande vantaggio degli occhi marroni è che potete utilizzare qualsiasi colore senza problemi.
centro estetico mani perfette
Per avere mani belle e curate bisogna iniziare dalle unghie, ma quali sono i segreti per una manicure perfetta?Cosa serve per fare la manicure?Che sia fai da te o eseguita dalle mani esperte di una professionista, la manicure permette di riportare le unghie al loro naturale splendore.
lampada solare
. Effetti benefici del solePrendere il sole fa bene, sembra una banalità, ma non si tratta solo di una sensazione di benessere per l’umore dovuta alla presenza di un numero maggiore di ore di luce.
protezione pelle inverno
Nei mesi invernali la nostra pelle è particolarmente esposta a gelo e vento quindi corriamo il rischio di ritrovarci perennemente con il viso arrossato o l’epidermide secca. Ecco alcuni consigli per prevenire il problema e proteggere la pelle dal freddo nel modo giusto…Perché la pelle si secca nei mesi freddi?Durante i mesi freddi la pelle tende ad essere più secca per una serie di motivi che non sono legati solo all’invecchiamento, ma che comprendono anche il vento, lo smog che irrita lo strato superficiale e la naturale vasocostrizione.